Eccomi qua a presentare il mio libro “Il sole ora splende” che dà il via alla mia presenza, quale autrice, in Artemuse editrice. Rientra nella collana “I quaderni delle Matrioske”.
Per acquistarlo http://www.twinsgroup.it/twinsstore/product.php?id_product=88.
Per acquistarlo http://www.twinsgroup.it/twinsstore/product.php?id_product=88.
Jessica è sola al mondo. La madre l’ha abbandonata all’età di tre anni ed è cresciuta con un padre alcolizzato che non ha lesinato in scenate e botte per i più futili motivi. Tra mille difficoltà e vessazioni, questa bambina è diventata un’adolescente schiva e una ragazza problematica, ma conservando sempre un animo buono, pronto a perdonare anche gli errori più gravi e a coprire ogni nefandezza.
Quando il vero amore fa capolino nella sua vita, stenta a credere che qualcuno al mondo possa prendersi cura di lei, che sia degna di ricevere tutte quelle attenzioni. Ne ha quasi paura e prende le distanze. Ma forse non tutto è perduto per chi ha un angelo custode che veglia giorno dopo giorno sulla sua vita.
Con “Il sole ora splende”, Elvira Tonelli, alla sua seconda prova come autrice, ci racconta una storia d’amore delicata, profonda, che nasce e cresce a dispetto di tutta la cattiveria e il male che possono abbattersi su un’esistenza, lanciando un messaggio di speranza a ogni donna.
Nessun commento:
Posta un commento