Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 12 novembre 2012

POSSO SORRIDERE…

Chiudo gli occhi e ti vedo. Vedo la tua bocca che mi sorride, i tuoi occhi che mi osservano come se fossi la pietra più preziosa di questa terra, sento le tue mani che mi accarezzano, il tuo profumo che mi inebria i sensi.



Tu, la mia roccia, il mio sostegno, la linfa vitale che mi completa. Insieme siamo una forza, insieme ci completiamo, insieme condividiamo ogni momento.

Non posso sentirmi persa o sola, sapendo che ci sei, non posso piangere, sapendo che tu mi asciugheresti tutte le lacrime, ma posso sorridere…

Sorridere a te, alla vita e al mondo intero…

Sorridere con il cuore….

Sorridere con amore…

Nessun commento:

Posta un commento