Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

sabato 1 marzo 2014

POCO PIU' DI UN ANNO FA...



Il 21 Marzo del 2013, quindi poco più di un anno fa, usciva il mio romanzo “Il sorriso innocente dell’amore”



Non so chi lo ha letto, non so quante sono state le copie vendute, ma so che ho messo tutta me stessa nello scriverlo, nel far vivere i personaggi, nell’incrociare le varie storie e vicissitudini. E mi sono affezionata a ognuno di loro. 

A Noemi, in primis, nella quale – seppur lontanamente – un po’ mi rispecchio, e di cui sottolineo la sua determinazione, l’amore sviscerato per il suo lavoro, la sua grande forza interiore. 

A Lorenzo, l’affascinante uomo in carriera, sicuro di sé, senza paure, ma che in realtà nasconde un’indole fragile. 

A Marco, il ragazzo che ha amato, ha vissuto una grande tragedia ed è rinato. 

Alla piccola Justine, che con la sua innocenza e con gli occhi della speranza ha unito due cuori innamorati. 

E a tutti gli altri personaggi che hanno permesso la “costruzione” di questa storia. 

Una storia di dolore e di speranza nata dalla pura immaginazione, ma con lo scopo di far riflettere sulla vita. Se volete saperne di più CLICCATE QUI.

Nessun commento:

Posta un commento