Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

martedì 21 ottobre 2014

HO PAURA...



Le onde si infrangono con maggiore intensità e tra poco, se non mi sposto, mi raggiungeranno. Intanto le lacrime hanno iniziato a scivolare lungo il mio volto e a mescolarsi alla pioggia, ora sempre più battente. 



Tremo per il freddo, ma anche per la paura. Sì, perché adesso il mare è minaccioso e rischio di farmi travolgere e io ho sempre avuto paura dell’acqua. Sento il mio cuore che batte sempre più forte.

Non credo di farcela a fare quello per cui ero venuta, mi manca il coraggio. Vorrei scappare, andare via da qui, ma come? Non riesco a muovermi e allora chiudo gli occhi e cerco di concentrarmi sul respiro, così almeno quando sarà il momento non mi accorgerò di nulla, almeno spero...

e.t.

Nessun commento:

Posta un commento