Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 20 ottobre 2014

OSSERVO LE ONDE E TROVO CHE UN PO' MI SOMIGLIANO



… Osservo le onde e trovo che un po’mi somigliano. Arrivano sulla spiaggia così aggressive e poi, con rassegnazione, tornano indietro come per dire che non c’è nulla da fare se non vivere la vita come viene, ne più ne meno. 


Io, però, continuo a pensare che non è giusto, che c’è stato un errore, un gravissimo errore. Solo che non si può tornare indietro ed è questo il punto. Inizia a piovere, io rimango qui seduta sulla sabbia umida. Fa freddo e il vento è sempre più forte. 

I miei capelli sempre perfettamente in ordine, ora sono completamente allo sbaraglio. Dovrei rientrare se non voglio prendermi un raffreddore, ma è come se fossi incollata alla spiaggia. I miei muscoli non si muovono….

 E.T.

Nessun commento:

Posta un commento