Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 29 dicembre 2014

E anche un altro anno è fuggito via..



I giorni trascorrono veloci, scandagliati dal ticchettio dell’orologio che non si ferma mai, che prosegue imperterrito il suo cammino lasciando i ricordi, belli o brutti, e nulla più.



Il 2014 è stato un anno impegnativo, per certi versi bello, per altri un po’ meno. Tutto sommato quando stiamo bene fisicamente, non dovremmo pretendere altro perché – purtroppo – c’è chi ha perso molto e ora non può fare altro che nutrirsi di ricordi, di respirare il profumo di chi non c’è più e di guardare avanti. La vita, infatti,  continua, nonostante tutto. 

C’è chi nasce e c’è chi muore, c’è chi ride e c’è chi piange, c’è chi gioisce e c’è chi soffre.

Il tempo che passa non consola, ma attutisce; non cancella ciò che è stato, semmai riscrive ciò che sarà. E sarà sicuramente qualcosa di bello, di grandioso che ridonerà speranza a chi non ne ha più e il sorriso a chi non ha fatto altro che asciugarsi le lacrime; che ci farà emozionare di fronte alle piccole cose, che ci farà assaporare la gioia di essere noi stessi!

BUON ANNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento