Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

mercoledì 4 aprile 2012

GIVE EIGHT

CHE COS E' QUESTA INTERESSANTE INIZIATIVA? ANDIAMO A SCOPRIRLO...

Ideato da Gaetano Barreca in collaborazione con il portale di Kaleidoscoscopia  nasce “Give eight” il programma di Radio Autori emergenti  in cui saranno protagonisti  in radio ogni settima per 4 settimane consecutive due autori che ci presenteranno le loro opere.
      
Questo progetto unisce otto scrittori emergenti, otto stili diversi tra di loro, ma uniti dalla stessa forte  passione per la  scrittura; così Gaetano ha voluto amalgamare questi scrittori e creare un progetto innovativo per dare visibilità alle loro opere ma, soprattutto, riproporre le loro figure di uomini e donne, che oltre a scrivere sono anche madri, nonne, figli e figlie e hanno vite sogni e desideri come tutti.

Così, mettendo a nudo le loro emozioni, la loro voglia di comunicare e la propria passione per la scrittura, questi otto autori si sono ritrovati senza rivalità alcuna, a portare avanti questo progetto solamente con la voglia di mettersi in gioco, e di farsi conoscere anche dal lato umano.

Uniti grazie al magico mondo di Facebook in cui  le distanze  si  colmano, autori  di Roma,  Madrid, Londra, Bologna, Cuneo e molte altre città in un battito di web si sono ritrovate  unite più che mai con un gran desiderio che li accomuna: “Comunicare con i lettori”.

CHI SONO GLI AUTORI DEL GIVE EIGHT? GAETANO BARRECA (anche ideatore del progetto); MARIEL SANDROLINI, SARA STEFANINI; ELISABETTA BAGLI; ALBA MARIA CATALETA, FILIPPO GIGANTE, ANNA MARIA MUSTICA RAFFAELE, MONICA PASERO

Nessun commento:

Posta un commento