Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

martedì 21 maggio 2013

LA VITA OLTRE IL SOGNO



I raggi di sole penetrano indisturbati tra le persiane delle finestre e io, ancora assonnata, mi lascio accarezzare dal loro calore. 


Il loro abbraccio mi riempie di buonumore e la giornata si preannuncia fantastica. Mi alzo, spalanco la finestra, per respirare a pieni polmoni l’aria primaverile… 

Nel cielo non una nuvola. L’azzurro che accoglie il mio sguardo è di un intenso fantastico. Mi preparo una buona e sostanziosa colazione, dopodiché esco. 

Da quando vivo qui il tempo sembra essersi fermato. Nessun rumore di auto, di clacson impazziti, nessuna frenesia… Qui a scandire il tempo c’è solo la natura.

Nessun commento:

Posta un commento