Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

martedì 7 maggio 2013

LA STELLA PIU’ LUMINOSA



Gli occhi mi si aprono per forza e non per volontà... Che senso ha vivere così? Eri tu la mia vita, la mia ancora di salvezza, il mio porto sicuro. Ora dovrò camminare da sola, ma non so se ci riesco… E’ troppo difficile… 


Vorrei parlarti, sussurrarti dolci parole sapendo che tu, tenera creatura, mi ascolti, mi capisci, mi osservi e impari… 

Vorrei poterti toccare ancora, sfiorare il tuo viso delicato, le tue mani, assaporare il tuo profumo. Vorrei abbracciarti, stringerti a me e lasciarmi cullare dalle tue sensazioni, dalle tue emozioni… 

Vorrei vederti crescere, insegnarti ogni giorno piccole cose, affinché tu possa con il tempo spiccare il volo con le tue ali. 

Tante cose vorrei fare con te, ma non posso… non più… La tua strada era troppo breve da percorrere e tu troppo veloce nel colmare la distanza che ti separava dalla fine… 

Ora guardo il cielo per trovare una stella, la più luminosa. Eccola… sei tu, ne sono sicura. Guidami in questa vita tortuosa, aiutami nella mia solitudine, fammi sentire la tua vicinanza, il battito del tuo cuore… per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento