Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

sabato 31 dicembre 2011

L’autrice Diana Mistera ci presenta il suo libro “IL SIGNORE DELLE OMBRE”




Un romanzo breve in stile gotico. La protagonista Thana e' una artista alla quale finalmente viene aperta la porta per realizzare il suo sogno nel cassetto, diventare una illustratrice affermata.  La partecipazione a un bando di concorso per illustrare una reinterpretazione moderna della storia mitologica di Orfeo ed Euridice, sará il tassello mancante che le permetterá anche di realizzare il suo secondo sogno: l'acquisto di quella torre con la quale sente un particolare legame. L'incontro con il misterioso Stefan, che inizierá a essere il protagonista delle sue tavole, che diventerá per lei una ossessione. Un viaggio fra sogno e realtá, mitologia e storia, un viaggio attraverso il tempo che la riporterá nuvamente a quella torre. Chi é davvero il misterioso giovane dalle maniere di altri tempi? Cosa vuole da Thana, seguitela in questo viaggio, accompagnatela e camminate con lei.

Andiamo a conoscere meglio l’autrice: Diana Mistera è italiana, ma da 7 anni vive in Finlandia. E’ nata nel 1972, ama la letteratura gotica, i fantasy, e soprattutto leggere e scrivere. I suoi autori preferiti sono molti, ma coloro che l’hanno ispirata sono : Bram Stocker, Shakespeare, Lord Byron, Oscar Wilde, Anne Rice. La sua passione per la scrittura è apparsa già dai primi anni di scuola, sviluppa dosi poi negli anni anche grazie ai suoi studi accademici. Diplomata nel 1991 al liceo scientifico A. da Sangallo di Montepulciano, ha proseguito gli studi all’università degli studi di Siena, laureandosi in Lingue e letterature straniere con la specializzazione in anglo-americano. Ama la musica, il paranormale e molti dei suoi racconti e storie nascono da dei sogni.

Per avere qualche informazione in più vi invito a dare un’occhiata a http://www.lulu.com/spotlight/DianaMistera e a http://www.dianamistera.blogspot.com

Cosa aggiungere? In bocca al lupo all’autrice Diana Mistera e buona lettura!!!

1 commento:

  1. Ti ringrazio per la bellissima presentazione.
    Al momento sto lavorando ad un vero e proprio romanzo quando riesco a ritagliarmi un pó di tranquillitá :) potete trovare il primo capitolo nel mio blog seguendo il profilo del commento :)))
    Grazie Elvira!

    RispondiElimina