Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

giovedì 18 aprile 2013

E’ ORA DI CAMBIARE



Il sole, il cinguettio degli uccelli, gli alberi in fiore, il rinverdire dei prati… Noemi è tranquilla, seduta sulla sedia a dondolo posizionata nel giardino. Gli occhi socchiusi, il respiro calmo. Quanto le piace godersi il primo caldo… 
Con la mente vaga nei ricordi, nel passato. Un passato doloroso, ma ormai lontano. Da qualche tempo, ormai, ha deciso di voltare pagina definitivamente e di cominciare una nuova vita. Una vita piena di soddisfazioni, di pensieri positivi, di cose belle. 
Non vuol più vedere il bicchiere mezzo vuoto. E’ giunto il momento di vivere appieno ogni giorno e di godere delle immense gioie che la sua famiglia, il suo lavoro le possono offrire. D’altronde non è difficile. Deve solo lasciarsi andare e non avere paura… Chiudere l’ansia che l’attanaglia a chiave in un cassetto e gettare la chiave lontano, il più lontano possibile…

Nessun commento:

Posta un commento