Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

lunedì 27 febbraio 2012

Antonio Giordano presenta “L’esecrabili scritture”

Torno a parlarvi dell’autore Antonio Giordano. Questa volta l’autore ci presenta un altro suo libro dal titolo “L’esecrabili scritture. Quisquilie d’autore”.



Un'antologia di scritti che intercetta diversi generi letterari: il giallo (SOS - L'arcana concezione); il poema epico (Miceneide); l'epistola (Lettera di un aspirante Scrittore....); le fiabe (Incipit fabula); il racconto autobiografico (Viaggi); il testo teatrale (Un uomo d'affari); il forum di discussione su internet (Insomnia); il saggio (San Silvestro).

Da leggere assolutamente e meditare profondamente. Imparerete, infatti: che la discrezione e la riservatezza sono il segreto del successo negli affari. A rispettare gli animali, soprattutto cani e gatti. A compiere un viaggio catartico negli abissi dell'inconscio per sciogliere i nodi irrisolti che avvelenano la vostra psiche. A chiarire il mistero della creazione.

Come creare delle fiabe di successo e scrivere una lettera efficace a un Editore per spingerlo a pubblicare la vostra opera prima. Come accogliere degnamente il nuovo anno per ingraziarvelo. Come trasformare in vantaggio la vostra insonnia abituale.

Sarà un'avventura emozionante, del corpo e della mente.

Leggere per credere! Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento