Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

mercoledì 8 febbraio 2012

“ROBA DA MATTI” di Antonio Giordano

Oggi vi presento un libro davvero “particolare” e “curioso”… Si intitola “Roba da matti. Dio, la Morte ed il Diavolo: monologhi dei massimi sistemi ” e l’autore è Antonio Giordano.


“Un libro assolutamente originale, di genere atipico, a metà strada tra l'opera teatrale, il trattato filosofico, il saggio introspettivo, il resoconto autobiografico e il testo esoterico. Un libro"maledetto" che non avrebbe dovuto essere scritto e pubblicato, che non dovrebbe essere letto. Se siete in cerca di verità, leggetelo avidamente: troverete, forse, la risposta ai vostri interrogativi; troverete, anzi, più risposte e contraddittorie. Se ritenete, invece, di avere delle solide certezze, non sfogliatelo nemmeno, per non subire il suo nefasto influsso: le vostre sicurezze potrebbero fare una ben misera fine”.

Vi ha incuriosito abbastanza? Allora leggetelo!!! E’ pubblicato su ilmiolibro.kataweb.it

Nessun commento:

Posta un commento