Informazioni personali

La mia foto
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

domenica 8 febbraio 2015

CARTA D'IDENTITA'



                                                                                                     
 

CHI SONO?
Mi chiamo Elvira Tonelli, sono laureata in Scienze Politiche. Ho avuto esperienze televisive e radiofoniche locali e sono stata addetta di redazione di un quotidiano online della mia zona. Ora, dopo essere diventata mamma di una splendida bimba, faccio l’impiegata nell’azienda di mio marito. Nel tempo libero scrivo e leggo molto, soprattutto romanzi d’amore e di avventura.

COSA HO PUBBLICATO?
Il mio primo romanzo ha visto la luce nel 2010. S’intitola “In fondo si può sempre essere felici” (Statale 11). Nel 2012 è stata la volta del romanzo breve “Il sole ora splende” in cui racconto un rapporto travagliato tra padre e figlia (Artemuse Editrice). La mia più grande soddisfazione, però, va al libro “Il sorriso innocente dell’amore” (2013, Artemuse Editrice), un romanzo d’amore e di avventura in cui la figura femminile ricopre un ruolo fondamentale per essere riuscita a trasformare la sua fragilità in grande coraggio e determinazione.

CHI SONO I PROTAGONISTI?
Noemi: infermiera nel reparto di pediatria oncologica dell’ospedale “Vittore Buzzi” di Milano.
Lorenzo: noto avvocato di Milano
Marco: giovane pediatra innamorato del suo lavoro
Sara: la ragazza con un coraggio invidiabile
Justine: il sorriso innocente dell’amore

DOVE E’ AMBIENTATO IL ROMANZO?
Milano
Portogallo
Nizza
Bamako – Mali (Africa)

RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI

Nessun commento:

Posta un commento